Concorso per la migliore vetrina stregata 2017

#E TU CHE STREGA SEI?

Partecipare è semplice!

Cos'è
Per l’edizione 2017 è indetto un concorso per premiare la migliore vetrina “stregata” marignanese.

A chi è rivolto

Il concorso è rivolto a tutti gli operatori economici nel territorio di San Giovanni in Marignano che realizzino una vetrina a tema per l’evento e formulino apposita richiesta.

Modalità per partecipare
I commercianti che intendono partecipare al concorso, dovranno allestire una vetrina o uno spazio del proprio esercizio a tema “La Notte delle Streghe 2017: E tu che strega sei?” secondo il proprio personale gusto e la propria ispirazione.
I candidati dovranno far pervenire all’Ufficio Cultura di San Giovanni in Marignano una foto corredata della richiesta di partecipazione sotto riportata (da inviare via mail a cultura@marignano.net).

Termini per la partecipazione
Si potrà partecipare al concorso inviando la richiesta corredata di n. 1 foto della vetrina entro il 15.06.2017.

Modalità di selezione
La commissione provvederà ad effettuare un sopralluogo agli esercizi commerciali partecipanti per visionare le vetrine partecipanti e decreterà, a proprio insindacabile giudizio, le migliori tre.

Premi
Le tre migliori vetrine riceveranno, in occasione di un’apposita premiazione, un attestato di riconoscimento ed avranno la possibilità di uno spazio dedicato al proprio esercizio commerciale sul sito internet dell’evento www.lanottedellestreghe.net.

05/05/2017
19/04/2017