Tariffe servizi mensa e trasporto scolastico a.s. 2017-2018
Si informa che per l’a.s. 2017/2018 verranno osservate le seguenti  tariffe per i Servizi di Mensa e Trasporto scolastici:

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA
Mensa:  € 4,70 (con ISEE superiore a 8.000,00 €) al pasto per le scuole d’infanzia, primaria del capoluogo, primaria di  Torconca (per quest’ultima solo per i residenti del Comune di San Giovanni in Marignano) e scuola secondaria di I°  grado.
Per la scuola d’infanzia va aggiunta mensilmente una quota fissa di € 36,00 (con ISEE superiore a 8.000,00 €)
Le modalità di pagamento della mensa scolastica: invio mensile tramite avvisi di pagamento (MAV – Banca Malatestiana) direttamente a casa nel mese successivo ad ogni mese di riferimento per ogni ordine di scuola  (scuole dell’infanzia, scuola primaria e  scuola secondaria di I° grado);
Per il servizio di mensa non è necessaria l’iscrizione

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
1. E’ prevista l’iscrizione su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione;
2. Il servizio di trasporto si intende ad abbonamento per tutto l’anno scolastico, non sono pertanto accettate  di norma domande parziali (solo alcuni mesi o solo andata o ritorno). Il costo per il servizio è di  €  170,00  (con ISEE superiore a 8.000,00 €);
3. La rinuncia successiva al versamento non comporta la restituzione della quota;
4. Le domande vanno ripresentate ogni anno;
5. Sono previste per ogni utente due corse giornaliere, una di andata e una di ritorno al termine delle lezioni giornaliere;
6. Si sottolinea l’assoluta necessità della presenza di un genitore o di un adulto da lui delegato, alla fermata dell’autobus. Eventualmente esiste la possibilità di firmare una liberatoria da parte dei genitori dei ragazzi della scuola secondaria di I° grado;
7. Le domande dei non residenti saranno accolte solo se ci sarà disponibilità di posti.

Le modalità di pagamento del trasporto scolastico: invio avvisi di pagamento (MAV  Banca Malatestiana) direttamente a casa in seguito a iscrizione.
Si comunica che in ottemperanza a delibera C.C. n° 109 del 29/11/02, le domande relative ad esoneri e riduzioni dovranno essere presentate, su apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio P.I  prima del nuovo anno scolastico 2016/2017 (entro il mese di settembre 2017).

Per il servizio di trasporto del prossimo anno scolastico 2017/208  gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo e consegnarlo presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Giovanni in M. in Via Roma 59,  nel  mese di  giugno 2017.