Trasporto scolastico 2017-2018
Si rende noto che con determina n. 129 del 25/07/2017 è stato affidato il servizio del trasporto scolastico  alla Ditta ATI (Associazione Temporanea di Imprese) composta da: Bonelli Bus S.a.s. (Capogruppo Mandataria), Autolinee Boldrini S.n.c. (Mandante), G.A.M. di Giorgi Giovannino & C. S.a.s. (Mandante) e Salvadori Adria Bus S.r.l. che subentrerà alla Ditta EUROPA-BUS che ha gestito il servizio di trasporto scolastico nell’anno precedente.

Il servizio sarà attivo dal primo giorno di scuola e cioè da venerdì 15 settembre 2017 e in linea di massima si seguiranno i percorsi dell’anno precedente.

Per eventuali chiarimenti ci si può rivolgere, (nella settimana precedente l’inizio della scuola)  presso l’Ufficio Pubblica Istruzione in Via Roma 59 aperto nelle giornate di lunedì, giovedì e sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,30 –tel. 0541/828157.

L’avviso di pagamento con  l’importo di € 170,00 abbonamento annuale (MAV) sarà inviato a casa successivamente all’inizio della scuola e all’avvio del trasporto scolastico.

Si ricorda che, una volta effettuato il pagamento ed esibendo la ricevuta, si dovrà provvedere al ritiro del proprio tesserino di trasporto scolastico presso l’ufficio Pubblica Istruzione.

04/09/2017