Ordinanza n. 57 - Divieto di preparazione e vendita prodotti alimentari a rischio
Consultabile dal link sottostante l'ordinanza del Sindaco n. 57 del 10/07/2018 ad oggetto: "Divieto di preparazione e vendita prodotti alimentari a rischio - quali sono quelli contenenti uova crude e non sottoposti, prima del consumo, a trattamento termico di cottura, nonchè insaccati freschi pronti per il consumo non adeguatamente cotti - negli esercizi pubblici (compresi i locali di ristorazione pubblica e collettiva, gli esercizi alberghieri e tutti gli esercizi di ospitalità), nonchè nelle mense collettive che servono un'utenza non particolarmente suscettibile ma comunque esposta al rischio di tossinfezione alimentare soprattutto nella stagione estiva, dalla data odiena al 30/09/2018".

11/07/2018