Affidamento gestione del teatro comunale
La Centrale Unica di Committenza, per conto del Comune di San Giovanni in Marignano, indice una procedura di gara per l'affidamento del servizio di gestione del Teatro Comunale "A. Massari" del Comune di San Giovanni in Marignano, per le stagioni teatrali 2018/2019-2019/2020-2020/2021, con possibilità di rinnovo per ulteriori anni tre. Il valore dell'affidamento, comprensivo dell'eventuale rinnovo, è pari ad Euro 184.426,20 IVA esclusa. Il valore posto a base di gara è pari a tre stagioni teatrali ed ammonta ad Euro 61.475,40. I concorrenti interessati dovranno presentare la propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del 09/10/2018 all'Ufficio Protocollo della C.U.C., presso il Comune di Cattolica, sito in P.zza Roosevelt, 5. Eventuali informazioni sulla procedura di gara potranno essere richieste all'Ufficio Contratti (email:coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net).
Eventuali informazioni di carattere tecnico potranno essere richieste al Responsabile Area 1 Servizi alla Persona del Comune di San Giovanni in Marignano Sig. Battazza Claudio (email: cultura@marignano.net - strivelli@marignano.net)

Bando e allegati

24/09/2018