Sportello HERA - Cambio sede
Da gennaio partirà la gestione associata dei servizi amministrativi per tariffa puntuale, che unirà in un unico ufficio, i comuni di San Giovanni in Marignano, Cattolica e Misano Adriatico anch'essi passati al nuovo sistema di tariffazione.

Dal 08/01/2019 sarà quindi operativo un unico sportello per tutti e tre i comuni che avrà sede in un punto accessibile e strategico per tutte le amministrazioni coinvolte ovvero a Cattolica in via Carlo Alberto della Chiesa c/o la sede Hera (sotto il cosiddetto “Fungo” dell'acquedotto che già in passato ha ospitato lo sportello per l'idrico).

Il nuovo sportello avrà maggiore funzionalità, sarà aperto dal martedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00, ed inoltre sarà possibile gestire anche l'idrico ovviando alla necessità di recarsi a Rimini per l'ottenimento dei medesimi servizi.

In conseguenza di questa innovazione il 27 dicembre sarà l’ultima giornata di presenza degli operatori Hera presso gli sportelli del Comune di San Giovanni in Marignano.

24/12/2018