Rigenerazione urbana - Incontro pubblico
Venerdì 11 Gennaio alle ore 20.45 presso la Sala del Consiglio comunale l'Amministrazione presenterà alla cittadinanza il progetto per la Rigenerazione Urbana, grazie al quale ha ottenuto un finanziamento regionale di Euro  700 mila.

Il nostro Comune ha partecipato al bando in attuazione della L.R. n. 24/2017 recante “Disciplina generale sulla tutela e l’uso del territorio”, finalizzato a promuovere misure a supporto di strategie di rigenerazione urbana e territoriale, volte a orientare pratiche e modalità d'intervento per la qualità urbana e la sostenibilità ambientale. Gli interventi, per San Giovanni, riguardano la riqualificazione delle aree attorno alla Biblioteca comunale, tra la Biblioteca e la sede comunale, il completamento della parte pedonale di via Fosso del Pallone e la rifunzionalizzazione dell'ex sede comunale di Piazza Silvagni.

La cittadinanza è invitata alla massima partecipazione.

07/01/2019