Concorso pubblico istruttore amministrativo/contabile - Variazione luogo espletamento 1^ prova

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO - PROFILO "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE", CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 DI CUI N. 4 POSTI PRESSO IL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) E N. 4 POSTI PRESSO IL COMUNE DI MONTESCUDO-MONTE COLOMBO (RN)

I candidati ammessi con riserva dovranno presentarsi per lo svolgimento della prova scritta il giorno 21 novembre 2019 alle ore 9.30 muniti di documento di identità in corso di validità presso il palazzetto dello sport di San Giovanni in Marignano sito in via Fornace Verni 70, CAP 4784 San Giovanni in Marignano (RN)

05/11/2019