Bilancio partecipativo
COSA DESIDERI PER IL TUO PAESE?

Fase 1: PROPONGO
San Giovanni Partecipativa: Proporre per Partecipare

Dopo le Assemblee di presentazione, si apre la prima fase del Bilancio Partecipativo: la fase della PROPOSTA.

Tutti i cittadini marignanesi che hanno compiuto 16 anni possono presentare proposte che riguardino il territorio comunale e, nello specifico, interventi di manutenzione straordinaria su beni di proprietà del Comune di San Giovanni in Marignano o nuove opere pubbliche o acquisizioni rientranti nei limiti di spesa e relativi a uno dei 4 ambiti: Capoluogo, Santa Maria in Pietrafitta, Montalbano e Pianventena.

Ogni proponente, che è una persona singola, ma può essere anche il legale rappresentante di un'Associazione, può presentare un massimo di 4 proposte, una per ambito.
I firmatari, invece, possono concorrere al numero di proposte che desiderano, ma dovranno poi, in sede di votazione, scegliere un solo progetto.

Perchè sia ammessa la proposta, questa deve avere almeno 5 firmatari ed essere trasmessa all'Ufficio URP comunale nelle seguenti modalità:
- Consegnata a mano (via Roma n. 62)
- Consegnata tramite fax al 0541.828182
- Spedita tramite email a urp@marignano.net
- Spedita tramite Pec a comune.sangiovanniinmarignano@legalmail.it
ENTRO IL 15/02/2020.