Iscrizioni servizio estivo nido d'infanzia

AVVISO AI GENITORI ISCRIZIONI AL SERVIZIO ESTIVO DEL NIDO PER L’INFANZIA ANNO 2020

Si comunica a tutti i genitori interessati che, ai sensi del “Regolamento per la gestione e il funzionamento del nido d’infanzia comunale Pollicino” approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 17/09/2012, sono aperte le iscrizioni ai servizi aggiuntivi estivi del Nido per l’infanzia per il periodo dal 1° luglio al 31 agosto.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro la data del 05/03/2020 al Comune di San Giovanni in Marignano utilizzando il modulo predisposto.

Il modulo per l’iscrizione sarà disponibile c/o il Nido per l’infanzia, c/o gli uffici URP e Pubblica Istruzione del Comune e alla pagina rubricata Pubblica Istruzione nel sito del Comune.

Al modulo di domanda vanno allegati:
- copia della ricevuta di pagamento della caparra di Euro 50,00 da pagarsi secondo le modalità sotto indicate   **(la caparra sarà poi detratta dalla retta del mese di luglio mentre non ne è prevista la restituzione in caso di rinuncia),
- richiesta di prestazione sociale agevolata corredata di attestazione ise/isee in corso di validità (in caso si voglia usufruire delle possibili riduzioni della retta).

** Il pagamento della caparra deve essere effettuato indicando obbligatoriamente la seguente causale:
“CAPARRA Nido d’Infanzia A.S. 2019-2020 di “cognome e nome del bambino” secondo una delle seguenti modalità:

a) Pagamento presso lo sportello bancario con funzioni di tesoreria comunale – Banca Malatestiana – Filiale di San Giovanni in Marignano in Galleria Marignano 7;

b) Bonifico su c/c IBAN IT25O0359901800000000139040 – Cassa Centrale Banca - intestato al Comune di San Giovanni in Marignano.

Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Giovanni in Marignano
tel. 0541 828165/157 mail: pubblica.istruzione@marignano.net