Convocazione Consiglio Comunale
Giovedì 13 febbraio 2020, alle ore 19.00, presso la sala consiliare di via Roma 59, prossima convocazione del Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Sindaco.

2) Approvazione verbali seduta precedente.

3) POSTA CERTIFICATA: Interrogazione su Tosap.

4) Autonomia abitativa di persone con disabilità: messa in disponibilità di appartamento comunale di E.r.p.

5) Bilancio di previsione 2020/2022. 1^ variazione al Bilancio di Previsione 2020/2022 e al DUP  2020/2022.

6) Adesione alla convenzione Consip - Servizio luce 4 - lotto 5. Approvazione piano tecnico economico degli interventi. Provvedimenti relativi.

7) Piano particolareggiato di iniziativa privata, comparto d7-2: zone urbane di nuovo impianto prevalentemente manifatturiere e grossiste - rinnovo dei termini di validità' della convenzione urbanistica.

8) Autorizzazione al rilascio di permesso di costruire in deroga alle soc. Erreinvest s.r.l. e Riccione s.r.l. per la realizzazione di una cabina elettrica di trasformazione mt/bt.

10/02/2020